Importanti riconferme in casa Novipiù Casale che ha raggiunto l’accordo fino al 2021 con Davide Denegri e Fabio Valentini, così come riportato sul sito ufficiale della società piemontese.

“La Novipiù Junior Casale è orgogliosa e felice di comunicare il prolungamento del contratto, fino al 2021, di Davide Denegri e Fabio Valentini. Entrambi cresciuti nel Settore Giovanile della Junior Casale, sono entrati in pianta stabile in Prima Squadra; continua così, dunque, il senso di continuità e di volontà di investire sui giovani che da sempre contraddistinguono la Società.

Parla così il Presidente d’Onore della Novipiù Casale, Dott. Giancarlo Cerutti: “Sono molto contento che abbiamo definito con Davide Denegri e Fabio Valentini l’allungamento dei loro accordi contrattuali anche per i prossimi 2 anni. Ho personalmente dialogato con loro per confermare questi due accordi poiché ritengo essenziale per la nostra Società continuare e, se possibile, intensificare la strategia di coltivare l’inserimento di giovani che crescono nel nostro settore giovanile. Denegri e Valentini sono già due realtà del basket Nazionale in costante crescita, pur nella loro differenza di esperienza temporale rispetto alle partite giocate. Sono certo che in questi prossimi campionati potranno continuare, qui a Casale nella Società che li ha cresciuti, ad accelerare il loro percorso per diventare giocatori ancora più forti e con maggiori prospettive. Essi sono anche un bellissimo esempio per altri giovani che amano questo sport e che stanno muovendo i loro primi passi nelle nostre squadre giovanili. Coach Ferrari ed il nostro Staff Tecnico stanno infatti già coltivando e scegliendo con particolare attenzione chi dimostra potenzialmente maggiori attitudini per cercare di ripercorrere le stesse strade di Denegri e Valentini. Il futuro della Junior passerà sempre di più attraverso questa strategia”.

Ho scelto di prolungare con la Junior perchè per me qui è casa” – esordisce Fabio -. “Darò il meglio di me per fare arrivare Casale il più in alto possibile”.

Così, invece, Davide: “La Junior per me è una seconda famiglia, a Casale mi trovo bene. Saranno altri due anni dove darò il massimo”.

(Fonte: Ufficio stampa Junior Casale)