Ufficiale: Gabriele Spizzichini è un nuovo giocatore di Chieti

“La Caffè Mokambo Chieti Basket 1974 è lieta di comunicare l’accordo con l’atleta Gabriele Spizzichini.

Play guardia di 196 cm per 84 kg, l’ex Juvi Cremona, cresciuto nelle giovanili della Basket Roma ha ultimato la sua formazione tra le fila della Virtus Bologna.

Veterano della categoria, dopo le esperienze tra Ferrara, Barcellona, Scafati, Virtus Bologna, Tortona, Trapani e Latina, ha concluso lo scorso campionato a Mantova, dove ha siglato 4,53 punti ad allacciata di scarpe.

Giocatore esperto e di sicura affidabilità, l’esperienza di Gabriele sarà fondamentale per il proseguo della stagione dei biancorossi. Domani pomeriggio alle 12.00 presentazione alla stampa e ai tifosi al Palatricalle. […]”.

Fonte: ufficio stampa Chieti Basket 1974

Commenta
(Visited 91 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.