“La Società New Flying Balls ssdrl comunica, in comune accordo fra le parti, che il rapporto con il capo allenatore Federico Grandi non verrà rinnovato per la stagione sportiva 2021/2022.

Giunge dunque al termine uno splendido e lunghissimo ciclo durato otto anni, che ha visto il giovane coach ozzanese Federico Grandi portare la Società del Presidente Cuzzani dalla Serie C Regionale alla Serie B, categoria che oggi rappresenta il terzo campionato nazionale di pallacanestro dove i biancorossi si sono consolidati da ormai un triennio.

Coach Federico Grandi lascia così la panchina dei Flying Balls dopo 255 presenze in partite ufficiali, 156 vittorie (oltre il 60%), due promozioni ottenute vincendo i Play-Off di categoria nelle stagioni 2014/15 e 2017/18, e una Coppa Emilia Romagna alzata sul campo neutro di Castelfranco nella primavera del 2018.

La Società New Flying Balls, di fronte a quanto fatto dal coach ozzanese assieme al proprio staff in queste otto stagioni trascorse, fatica a trovare le giuste parole per un saluto e ringraziamento ufficiale. A Federico vanno da parte nostra i più grossi complimenti per i risultati ottenuti e i più grandi ringraziamenti per quanto è riuscito a dare al nostro ambiente e a tutta la comunità di Ozzano appassionata di pallacanestro.

Grazie Coach, e un sincero in bocca al lupo per il tuo futuro professionale. Con la consapevolezza di aver firmato un gran bel pezzo di storia della nostra Società”.

Fonte: Area Comunicazione Sinermatic Ozzano