Dopo il turno infrasettimanale in FIBA Europe Cup, torna a tuffarsi sugli impegni di Serie A la UNAHOTELS Reggio Emilia, che scenderà in campo domani alle 19:00 al PalaRadi di Cremona per affrontare i padroni di casa della Vanoli.

Ecco le parole di coach Attilio Caja alla vigilia della sfida: “Cremona è reduce da una vittoria nel recupero con Napoli che, insieme all’innesto di Juskevicius, ha dato loro morale e fiducia per provare ad uscire, con una serie positiva, dalla zona retrocessione. Siamo consapevoli di questo: sarà una partita da giocare in primis con la testa, facendoci trovare pronti mentalmente per tutti i 40’ perchè la Vanoli è squadra che alza il numero dei possessi, spesso attacca già alla prima opzione disponibile e tiene la difesa occupata anche con tanti pericolosi movimenti lontano dalla palla. Sono una formazione di break e folate e dovremo quindi essere concentrati e solidi dall’inizio alla fine, senza farci distrarre dai loro parziali o dalla spinta del pubblico”.

La sfida verrà trasmessa in diretta streaming su Discovery+ e diretta dalla terna arbitrale composta da Paternicò, Nicolini e Boninsegna.

Sito Ufficiale Pallacanestro Reggiana