Urania Milano, Villa verso il Piacenza: "Sfruttiamo l'entusiasmo"

“Appuntamento infrasettimanale per Urania che ospita l’Assigeco Piacenza, palla a due all’Allianz Cloud mercoledì alle 20.30. I Wildcats, reduci dalla splendida vittoria di Trapani, cercano ulteriori conferme contro una squadra solida ed esperta guidata dall’ex Sabatini. Gara interessante e con tanti spunti tecnici da analizzare come sempre, nel consueto pre partita, con coach Davide Villa:

“Piacenza è una squadra molto completa, capace di grandi accelerazioni con Sabatini protagonista, ha giocatori di categoria superiore come Pascolo e americani sempre pericolosi come McGusty e Skeens. Noi cercheremo di continuare ad aumentare la nostra crescita e consapevolezza, sfruttando il viatico e l’entusiasmo della nostra ultima vittoria, ma sapendo di poter migliorare ancora”.

Propellente e carica che arrivano anche da Matteo Montano, grande protagonista nel blitz siciliano:

“Veniamo da una bella vittoria, che ci ha dato ancora più morale viste le assenze ed i problemi che abbiamo avuto durante la settimana. Piacenza è un avversario tosto e temibile, ma nelle ultime partite siamo riusciti a dimostrare tutto il nostro potenziale e vogliamo proseguire in questo momento positivo”.”.

Fonte: ufficio stampa Urania Milano

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.