Vanoli Cremona, Peppe Poeta: "Siamo un gruppo fantastico"

Dopo la vittoria sofferta contro Brescia, Peppe Poeta gioisce per la stagione che sta vivendo la Vanoli Cremona nelle dichiarazioni a La Provincia di Cremona. Ha parlato cosi il numero #8 dopo la rimonta: “Sono piacevolmente sorpreso anche io per i risultati che stiamo ottenendo e per il fantastico gruppo che è questa squadra. Con Brescia è stata una gioia irrefrenabile”. Un riconoscimento di Peppe Poeta nei confronti dello staff tecnico: “Permettimi un plauso enorme anche allo staff tecnico, con coach Galbiati che sta facendo un lavoro eccellente”.

Anche il coach Galbiati, nell’intervista concessa a Sandro Pugliese di QS, ha parlato della vittoria in rimonta a Brescia così: “Il 1° tempo è stata una sofferenza, troppo brutti per essere veri. Ho detto ai ragazzi in spogliatoio che senza energia non avremmo potuto giocarcela contro nessuno. Poi in campo la zona ci ha aiutato, sono aumentate collaborazione e fiducia e abbiamo recuperato”. L’allenatore della Vanoli Cremona ha parlato in vista della partita contro l’Olimpia Milano: “Non è una partita normale, è affascinante giocare contro una squadra così e non posso dimenticare quel che ho fatto con l’Olimpia.”

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.