Varese, Bulleri: "Contro Trieste sarà dura ma proveremo a fare la nostra partita"

La Pallacanestro Varese tornerà finalmente a giocare e inizierà da domenica nel primo recupero contro l’Allianz Trieste.

Coach Bulleri ha parlato del match e delle difficoltà che potrebbero incontrare i suoi ragazzi: “La pausa forzata ci ha ricompattati e ho visto un gruppo più agguerrito che mai e determinato a chiudere la stagione al meglio. Finalmente domani si tornerà a giocare ma avrò solo sette senior, con tre under che andranno a chiudere la panchina. Non so come potrà finire la partita dopo gli strascichi dovuti al Covid ma sono certo che chi scenderà in campo darà il massimo per vincere. Dovremo dosare le energie e pensare le partite come dei turni infrasettimanali. Quello che conta per quanto mi riguarda è che i ragazzi si concentrino sulla partita e non su altre cose.”

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.