Pallacanestro Varese, Bulleri: "Orgoglioso di ciò che abbiamo fatto"

La partita di ieri tra Allianz Pallacanestro Varese e Pallacanestro Varese ha visto nettamente vincitrice Trieste. Partita combattuta nei primi tre quarti di gioco, che vede la squadra di coach Dalmasson avanti di sole 7 lunghezze; nell’ultimo quarto, poi, Trieste travolge Varese con un parziale di 37-19, per il 108-83 finale.

Al termine della partita, coach Massimo Bulleri ha parlato così: “Ci tengo a sottolineare l’approccio emotivo della squadra per tutti i 40 minuti. L’ennesima dimostrazione della qualità umana di questa squadra. Questo è un momento diverso rispetto alla situazione a cui siamo abituati“.

I ragazzi hanno dimostrato grande carattere e hanno lottato 35 minuti credendoci e giocando alla pari contro un’ottima squadra che ha fatto una grande prestazione balistica” – aggiunge – “Sono molto contento e orgoglioso di quello che abbiamo fatto, anche emozionato. La parte tecnico tattica è l’ultimo aspetto che interessi oggi“.

Pallacanestro Varese che dovrà recuperare altre 3 partite della Lega Basket Serie A.

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.