Verona, Alessandro Frosini è il nuovo Direttore Sportivo

Scaligera Basket amplia il proprio staff inserendo nell’organigramma societario un Direttore Sportivo, figura che lavorerà a stretto contatto con il General Manager Alessandro Giuliani e con lo staff tecnico della prima squadra.

Il ruolo di Direttore Sportivo è affidato ad Alessandro Frosini che ha già ricoperto lo stesso incarico alla Pallacanestro Reggiana dal 2011 fino alla scorsa stagiona sportiva, periodo durante il quale Reggio Emilia si è consolidata nella massima serie italiana vincendo anche una Supercoppa e l’Eurochallenge.

Per Frosini si tratta di un ritorno alla Scaligera Basket. Da giocatore, infatti, ha vestito la maglia gialloblù per 4 stagioni consecutive, dal 1990 al 1994, conquistando una Coppa Italia nel 1991 e due promozioni nella massima serie”.

Fonte: ufficio stampa Scaligera Basket Verona

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.