L’Atelier Pellini ha ospitato la conferenza stampa di presentazione di Karvel Anderson. Giovedì mattina l’atleta americano della Tezenis Verona ha incontrato la stampa all’interno del prestigioso Atelier, assieme al Vicepresidente della Scaligera Basket Giorgio Pedrollo e con Daniel Erthal, Responsabile Commerciale e Marketing di Pellini Caffè che in apertura di conferenza stampa ha annunciato il rinnovo della partnership.

Giorgio Pedrollo (Vicepresidente): “Lo sport vive esclusivamente grazie ad eccellenze come Pellini, grazie a chi è ancora innamorato dello sport. Karvel è un giocatore di grande esperienza, dopo tanti campionati in Europa. Già domenica abbiamo iniziato a capire che tipologia di giocatore è: ci può portare leadership e punti, ma non solo. E’ un giocatore a tutto tondo, parla molto con i compagni ed è di sistema. Ha iniziato con i piedi di piombo, ha avuto un approccio molto professionale e tranquillo con la squadra e questo è stato apprezzato molto. Grazie al lavoro di Frosini e Agostinelli, siamo riusciti a portare un giocatore che da anni è nelle prime leghe europee”.

Karvel Anderson (giocatore): “Ringrazio per essere in questo Atelier bellissimo. Ringrazio la famiglia Pedrollo e tutta la Scaligera Basket per avermi integrato in questa società. Ho sempre guardato a Verona come una società modello di questo campionato, avere la possibilità di vestire la maglia gialloblù è un passo fondamentale per la mia carriera. Già quest’estate, ancora in fase di trattativa, mi sono fatto un’idea del management e dell’organizzazione. Quando ho iniziato a vivere l’ambiente in prima persona, le aspettative sono state addirittura superate. Grazie alle mie esperienze, cerco di mettermi a disposizione per creare una mentalità vincente all’interno della squadra, anche parlando tutti i giorni con i giovani. Questo fuoco mi spinge ad essere competitivo sempre, in ogni momento, in ogni allenamento. A Latina abbiamo vissuto alti e bassi, abbiamo ancora delle cose da sistemare però nonostante il risultato abbiamo dimostrato di saper fare delle cose diverse, all’interno della stessa partita, per provare a vincere”.

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Scaligera Basket Verona.