Verona, ufficiale: firmato Giga Janelidze!

Scaligera Basket comunica di aver sottoscritto un accordo con l’atleta Giga Janelidze valido fino al termine della stagione sportiva 2020-2021.

Giocatore in grado di ricoprire entrambi i ruoli sotto canestro, Janelidze arricchisce con la propria esperienza il pacchetto lunghi della Tezenis Verona e sarà a disposizione di coach Diana a partire da martedì.

Nato il 3 aprile 1995 a Kutaisi, in Georgia, è un giocatore di formazione italiana avendo militato nei settori giovanili di Rimini e Casalpusterlengo. Grande esperienza nella categoria, ha vestito le maglie anche di Milano, Roseto, Jesi, Trieste, Cagliari e Napoli prima di accasarsi, il mese scorso, ad Avellino in Serie B”.

Fonte: ufficio stampa Scaligera Basket Verona

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.