Ancora un infortunio in casa Virtus Arechi Salerno che nella gara contro Palestrina ha visto uscire Massimiliano Sanna dal match per un fastidio muscolare. Dopo gli esami strumentali l’esito non è stato per nulla positivo con il giocatore dei blaugrana che sarà costretto a stare fuori per un mese. Vedremo se il ds Pino Corvo sarà costretto a tornare sul mercato oppure deciderà diversamente.  Sul sito ufficiale della Virtus Arechi il comunicato riguardanti le condizioni del n.77 .

[…] “Il numero 77 in forza al sodalizio caro al patron Nello Renzullo aveva dato forfait nel match infrasettimanale sul parquet di Matera a causa di un colpo subito settantadue ore prima con Palermo ma le notizie peggiori sono arrivate appena sette giorni dopo e non solo per la sconfitta di misura all’overtime dei salernitani.

Massimiliano Sanna ha infatti abbandonato il parquet nel corso del primo quarto a causa di un brutto colpo che sulle prime non sembrava promettere nulla di buono; la risonanza magnetica effettuata nella giornata di ieri da parte dello staff medico blaugrana ha evidenziato una lesione di primo grado del terzo medio del bicipite femorale con interruzione delle fibre di 6 millimetri.

Il giocatore natio di Torino sarà costretto a rimanere lontano dal parquet per circa un mese nel corso del quale i suoi compagni di squadra, una volta di più, saranno chiamati a fronteggiare impegni dispendiosi facendo affidamento su quello che ormai pare essere divenuto un mantra in casa Virtus Arechi Salerno: “next man up”. “

(Credits: sito ufficiale Virtus Arechi Salerno)