Virtus Bologna, Djordjevic: "Vogliamo chiudere questa fase di Eurocup da imbattuti"

Stasera alla Segafredo Arena ci sarà l’ultima partita delle Top 16 di Eurocup con la Virtus Bologna che affronterà i francesi del Bourg-en-Bresse da imbattuti nel girone.

Ecco le parole di coach Filip Djordjevic nel pre-partita: “Spero di essere breve e conciso, domani ci attende l’ultima partita di Top 16. Dovremo giocarla con la massima serietà, senza fare alcun tipo di calcolo, l’unica cosa importante è vincere. Cercheremo di fare il nostro miglior gioco contro una squadra che ha mostrato un altissimo IQ cestistico, che sa sempre quello che vuole e in controllo. Se vogliamo ottenere questa vittoria e chiudere questa fase di EuroCup da imbattuti, il nostro gioco deve essere sempre al top. Sarebbe una bel risultato, qualcosa di unico di cui essere orgogliosi, anche se sappiamo che si tratta solo di un primo passo che precede gli importantissimi playoff di cui sapremo qualcosa di più nelle prossime 48 ore. Poco a poco, la nostra concentrazione è rivolta verso i quarti di finale, ma ovviamente, come mi piace sottolineare spesso, “first things first” e la partita di domani si preannuncia una bella sfida. Stiamo ritrovando alcuni giocatori che avevano avuto problemi fisici come Belinelli e Pajola, poco per volta arriveremo al momento in cui potremo contare pienamente su tutti, ed è uno degli obiettivi di questa fase della stagione.”

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.