Virtus Bologna F, Lardo: “Abbiamo già una buona mentalità, per domani saremo pronti”

Alla vigilia dell’esordio in campionato contro San Martino di Lupari ha parlato il coach della Virtus Bologna Lino Lardo.

“Stiamo lavorando in maniera intensa nonostante i ranghi ridotti e giocatrici fuori ruolo. Con Venezia siamo stati in partita fino a 1 minuto dalla fine. Abbiamo un gruppo che ha già una buona mentalità e questo lo abbiamo visto già in Supercoppa. Lo sport ci insegna che bisogna lottare sempre e andare oltre le difficoltà e questi sono valori che noi abbiamo. Per domani e in generale per la stagione saremo pronti. Cecilia Zandalasini sta rientrando in gruppo, non sappiamo ancora se domani potrà dare il suo contributo o meno. San Martino è una buona squadra, giovane, che corre tanto. Secondo me sarà un campionato di livello più alto rispetto agli scorsi anni, con più equilibrio e questo potrà essere solo un vantaggio per il movimento femminile.”

Non saranno della partita Sabrina Cinili, che sta proseguendo il lavoro individuale, Brianna Turner, impegnata nelle semifinali della WNBA e Myisha Hines-Allen, arrivata nella giornata odierna a Bologna.

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.