Virtus, Scariolo sul match contro il Bursaspor: "Avversario migliore di quello che dice la classifica"

Virtus Segafredo Bologna vs Frutti Extra Bursaspor. Palla a due domani, giovedì 03 marzo, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena.

Diretta Sky Sport, Eleven Sport e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: CARLOS PERUGA, MARCIN KOWALSKI, DENIS HADZIC.

Assenti lungodegenti Ekpeh Udoh e Awudu Abass.

Le parole di Coach Scariolo alla vigilia della sfida di EuroCup: “Abbiamo avuto un paio di giorni per radunarci di nuovo e per recuperare i giocatori impegnati con le Nazionali nella “finestra” FIBA e per preparare la partita contro un avversario sicuramente migliore di quello che dice la classifica. Hanno due eccellenti guardie e un buon gioco interno. Hanno rotazioni corte ma sanno come giocare. Giocano in maniera dura e hanno giocato davvero bene nell’ultimo paio di mesi. Dovremo provare ad andare a rimbalzo, prenderci l’area e usare la nostra fisicità. Dovremo essere pazienti e provare a portarli alla fine con problemi di falli e stanchezza. Questo è quello che vorremmo fare e ritengo che questo possa essere un fattore da usare contro di loro”.

Comunicato a cura di: Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna

Commenta
(Visited 56 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.