VL Pesaro, Lyons: "La Serie A è uno dei tornei migliori d'Europa. Ma la Vuelle ha talento"

Mark Lyons è arrivato a Pesaro da poco più di un mese, dopo aver lasciato i libanesi dell’Al Riyadi Beirut. Il 29enne nativo di Albany, New York, ha finora messo assieme 9.0 punti, 2.3 assist e 1.0 rimbalzi in 24.5 minuti d’impiego. La situazione della formazione di coach Boniciolli non è facile, reduce dal ko a Bologna con la Virtus (78-70), settimo ko consecutivo, che vale al momento il penultimo posto in classifica (12 punti), insieme a Torino e Reggio Emilia.

Raggiunto dal Corriere Adriatico, Lyons ha espresso parole lusinghiere nei confronti della nostra massima serie, mostrando al contempo fiducia riguardo le chance di Pesaro. “La vostra Serie A è uno dei campionati migliori d’Europa. E’ molto difficile, però credo che la Vuelle abbia talento” – spiega Lyons – “Quello che le serve sul parquet è la fiducia, perché dopo una serie di sconfitte è normale perderla. Lavorando si può ritrovare e portare così a casa il risultato“.

Commenta
(Visited 96 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.