Dopo una piccola pausa ricomincia la stagione dei Knights della prima squadra con la conferma di Tommaso Marino che ha in essere il contratto con Legnano fino a giugno del 2024.
Scontata la riconferma del rapporto da ambo le parti per la stagione 2022/2023.

Basilico: “La riconferma di Tommaso era già scontata. Abbiamo investito su una persona e un progetto che durerà nel tempo. Siamo sicuramente contenti di Tommaso con cui abbiamo dei progetti che vanno oltre al campo e quindi proseguiremo anche nelle attività extra cestistiche”.

Marino: “Sono molto contento di aver firmato un contratto lungo con Legnano perché è la società in cui voglio terminare la mia carriera. La società mi permette di fare al meglio il mio lavoro che è il giocatore di pallacanestro, ed è una società seria e sana che mi permette di concentrarmi sul basket; ci sono persone serie che fanno di tutto per farti sentire sereno.
Mi fa piacere godermi le vacanze, ma quando inizierà la stagione sarò pronto per fare meglio di quello che abbiamo fatto quest’anno, nonostante sia stata una stagione più che soddisfacente”.

Nell’ultima stagione Marino ha viaggiato ad una media di 14.8 punti di media, 2.6 rimbalzi e 5.5 assist, che gli ha permesso di finire al secondo posto nella classifica di categoria del girone A.

Marino vestirà ancora la casacca numero 11 dei Knights.

Sito Ufficiale Legnano Basket