Agropoli a Cercola per confermare il primo posto. Lepre: "Gara ostica"

“Nuovo appuntamento per la New Basket Agropoli che, dopo il recupero contro Angri di mercoledì ritorna sul parquet sabato, in trasferta, contro Cercola. Palla a due alle ore 18.00 presso il Palazzetto dei Platani di Cercola. I delfini vengono da un momento positivo con tre gare vinte su quattro, contro Lamezia, Rende ed Angri e vogliono chiudere il girone di andata in testa alla classifica. Cercola è al secondo posto e vuole guadagnare terreno, quindi ce la metterà tutta per portare a casa i due punti. Una gara quindi che si annuncia scoppiettante.

Queste le parole di coach Franco Lepre in vista del match: “I nostri avversari sono secondi in classifica con due vittorie contro Salerno e Angri; ha perso per un solo punto sia contro Lamezia che contro Rende. Sarà una gara ostica. Loro in casa sono particolarmente insidiosi. La squadra, ben allenata tatticamente, presenta un mix interessante tra giocatori esperti e giovani, che danno intensità al gioco. Noi, dal canto nostro, siamo in fiducia e andremo lì per vincere. L’obiettivo nostro sono le tre vittorie consecutive, poi durante la sosta pasquale recuperare gli acciaccati per ripartire poi al completo e in forma, nella ripresa del campionato”.

Fonte: Ufficio Stampa New Basket Agropoli

Commenta
(Visited 43 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.