Altre due positività in casa Openjobmetis Varese

La Openjobmetis Varese si trova a dover fare i conti con il secondo mini-focolaio di Covid-19 in questi primi mesi della stagione. Dopo il rinvio di domenica scorsa del match contro la Dolomiti Energia Trentino, oggi la società ha diffuso tramite il suo Ufficio Stampa il seguente comunicato:

Pallacanestro Varese comunica che a seguito di ulteriori tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri ai componenti del Team Squadra, sono emersi altri due casi di positività al Covid-19 che vanno a sommarsi a quelli precedentemente comunicati. Il Club biancorosso ha attivato anche per loro tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato immediatamente le autorità competenti.

Con 6 punti in classifica frutto di tre successi e nove sconfitte Varese si trova attualmente all’ultimo posto in LBA e sarebbe attesa domenica 2 gennaio dal match contro un’altra squadra alle prese con diverse positività al covid-19 in squadra, ovvero l’Umana Reyer Venezia.

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.