Apu Udine, giocatori autorizzati ad allenarsi individualmente e a porte chiuse

L’Apu Old Wild West Udine comunica che, a seguito di un accordo con l’Azienda sanitaria universitaria Friuli centrale (Asu Fc), gli atleti bianconeri sono stati autorizzati a svolgere alcuni allenamenti individuali al PalaCarnera da oggi a giovedì, rigorosamente a porte chiuse. Non potranno prendere parte alle sedute l’assistant coach Carlo Campigotto e il centro Marco Pieri.

Come comunicato nei giorni scorsi, tutto il Gruppo Squadra, nel rispetto delle norme atte a prevenire la diffusione dell’infezione da virus Sars Cov-2, viene sottoposto quotidianamente a tamponi molecolari che finora hanno dato esito negativo.

Si comunica, inoltre, che il tampone molecolare al quale si è sottoposto ieri il capitano Michele Antonutti ha dato nuovamente esito positivo.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Apu Udine.

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.