Basket Capri, Giovanni Dalla Libera nuovo assistente allenatore

“Blue Lizard Basket Capri è lieta di annunciare l’ingresso nello staff tecnico di Giovanni Dalla Libera, in qualità di assistente allenatore di coach Falbo. Classe 1967, Dalla Libera è un ex giocatore che ha militato in Serie A e A2. Dopo il debutto con la maglia del Basket Mestre, si trasferisce a Napoli dove resta per ben otto stagioni conquistando la promozione in A1 nel primo anno. Nel 1996 passa a Pozzuoli, mentre successivamente indossa le casacche di Forlì, Avellino e Scafati.

Recentemente ha invece fatto parte dello staff tecnico di Pozzuoli e Napoli. La società formula a coach Dalla Libera i migliori auguri per questa nuova avventura”.

Fonte: ufficio stampa Blue Lizard Basket Capri

Commenta
(Visited 84 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.