Basket Torino, in cabina di regia c'è Alessandro Cappelletti

La Reale Mutua Basket Torino è felice di comunicare l’accordo biennale con Alessandro Cappelletti, nella scorsa stagione ha dimostrato di essere tra i giocatori più efficaci di tutta la categoria.
Il playmaker classe 1995 sotto la mole, nonostante qualche problema fisico, ha guidato la Reale Mutua da vero leader, mettendo in ritmo i compagni e costruendo anche per se. Una stagione da oltre 10 punti di media, con il 64 % da due, 5 rimbalzi e 4 assist a partita, per un giocatore completo e incisivo in ogni aspetto del gioco.
Coach Cavina potrà ancora contare su uno dei pilastri del gruppo della scorsa stagione, diventato da subito idolo del pubblico del Pala Gianni Asti, che non vede l’ora di rivederlo in campo con la canotta gialloblu.
Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.