Recupero contro Bisceglie, Di Lorenzo: "Una grande occasione"

“Si sa, nel corso di un campionato ci sono “partite e partite”. Ci sono quelle che valgono due punti e poi ci sono quelle che oltre ai due punti possono anche dare un senso del tutto differente a un’intera stagione. Domandare alla Virtus Arechi Salerno che domani sera (20:00) sul parquet di Bisceglie, nel recupero della 24° giornata, in caso di successo potrebbe mettere tutto concretamente in discussione anche per il terzo posto in classifica.

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Con il successo di Formia di sabato scorso abbiamo dato il via a una settimana di passione, in tutti i sensi. Servirà, infatti, passione ma anche energia nel riuscire a chiudere questo ciclo di partite con più punti possibili. Sappiamo bene che abbiamo una grande opportunità per poter continuare a sognare e quindi per tenere vivi i giochi per il terzo posto o per ipotecare in parte il quarto. In qualche circostanza nel corso del girone di ritorno abbiamo fallito le partite importanti, ora invece non possiamo permetterci un passo falso se vogliamo concludere la fase regolare tre le primissime della classe. Non guardiamoci indietro ma pensiamo a fare bene oggi. La chiave della partita? Sicuramente il ritmo, anche perché i pugliesi amano correre tantissimo, e poi anche il campo aperto. Sappiamo bene cosa dobbiamo fare domani sera, credo molto nella mia squadra”. […]”.

Fonte: ufficio stampa Virtus Arechi Salerno

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.