Lions Bisceglie, rinviato al 21 aprile il match contro la Virtus Arechi Salerno

L’incontro tra Lions Bisceglie e Virtus Arechi Salerno, incluso nel calendario della 24ª giornata nel girone D del campionato di Serie B Old Wild West e in programma domenica 27 marzo al PalaDolmen, è stato posticipato a giovedì 21 aprile con inizio fissato per le ore 20.

Il sussistere di un numero di casi di positività ai test anti-Covid nel gruppo squadra nerazzurro tale da rendere inevitabile il rinvio ha indotto la Fip a determinare subito, in seguito all’accordo tra le due società, una nuova data.

Il club nerazzurro concorderà a breve anche lo svolgimento della sfida sul parquet di Forio valida per il 23esimo turno, per la quale è necessario tenere conto delle esigenze logistiche e di trasferimento del team verso l’isola d’Ischia.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Lions Basket Bisceglie.

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.