Sogno scudetto per Moss con Brescia: "E' il mio obiettivo"

Nonostante la sconfitta contro la De’ Longhi Treviso Basket, David Moss ha superato quota 1.000 punti segnati con la maglia della Germani Brescia.

Queste le parole del giocatore statunitense a Brescia Oggi, riguardo il traguardo appena tagliato: “Non me l’aspettavo di certo quando sono arrivato, mi fa un piacere immenso. Diciamo che non tengo il conto dei punti che segno”.

David Moss punta davvero in alto, sognando lo scudetto con la maglia della Germani Brescia: “Voglio vincerlo, lo vedo come un obiettivo. Lo è da sempre, da quando sono arrivato. Io gioco per vincere e per far vincere questa squadra, sono focalizzato su questo aspetto. Mi piacerebbe riuscire ancora una volta a vincere, in modo da condividere un successo con i miei compagni e con tutta la città”.

Brescia intanto si prepara alla quarta giornata di ritorno del campionato della Lega Basket Serie A, che giocherà domenica 7 alle 12 in casa dell’Allianz Pallacanestro Trieste.

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.