Brescia, nota della società su Michael Cobbins e Christian Burns

“In merito alle condizioni dell’atleta Michael Cobbins, che si è infortunato alla spalla sinistra nel corso della gara di campionato disputata domenica scorsa sul campo della Carpegna Prosciutto Pesaro, Germani Brescia comunica che il giocatore si è sottoposto in data odierna ai necessari esami strumentali, che saranno completati tra la giornata di domani, mercoledì 30 marzo, e quella di giovedì 31 marzo.

In merito alle condizioni dell’atleta Christian Burns, vittima di una distorsione alla caviglia sinistra nei minuti finali della gara della Vitrifrigo Arena, la società comunica che il giocatore ha completato l’iter diagnostico e ha già iniziato il necessario ciclo di terapie. Le condizioni cliniche del lungo americano saranno valutate giorno dopo giorno al fine di stabilire i tempi per il suo ritorno in campo”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Brescia

Commenta
(Visited 154 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.