Germani Brescia, Santoro: "Dobbiamo valutare la situazione sul mercato"

La Germani Brescia, dopo il rinvio della partita contro Varese causa covid-19, si prepara per la seconda giornata del girone di ritorno della Lega Basket Serie A, in programma sabato 23 contro la Virtus Bologna, che momentaneamente occupa la quarta posizione in classifica.

Brescia, però, momentaneamente si trova impegnata sul fronte mercato relativo alla situazione di Cline, che sembra essere in uscita; proprio di questo ha parlato a BresciaOggi il Direttore Generale della Germani Brescia, Sandro Santoro.

Per Cline vi sono sirene importanti, ed è difficile pensare di non accontentare l’atleta” – spiega Santoro – “In caso di partenza, dobbiamo valutare la situazione dei giocatori in entrata molto rapidamente. Quelli che teniamo d’occhio sono tutti vincolati e dobbiamo stare attenti a quello che potrebbe succedere. Aspettiamo l’arrivo dell’ok di coach Buscaglia. Chi arriva dovrà metterci tutto per far sì che la situazione si rimetta in linea con le nostre aspettative“.

Commenta
(Visited 97 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.