Brindisi, Vitucci: "Vittoria merito di tutti". Morea: "Vinta battaglia fisica e tecnica"

“La vittoria per 91-85 della Happy Casa Brindisi sulla Virtus Segafredo Bologna è da incastonare tra i grandi successi stagionali. Al termine della partita coach Frank Vitucci ha voluto ringraziare lo staff tecnico e medico, lasciando la parola in sala stampa al vice allenatore Alberto Morea.

Queste le dichiarazioni di Morea: “Ringrazio Frank perché ancora una volta dimostra di essere una grandissima persona prima che un grande allenatore. Abbiamo vinto una battaglia fisica e tecnica riuscendo a mantenere sotto controllo il rapporto tra assist e palle perse. La Virtus ha provato a toglierci la possibilità di correre a campo aperto ma siamo riusciti a raggiungere alcuni dei nostri obiettivi giocando anche a metà campo a un ritmo a noi non congeniale. I piccoli aggiustamenti tattici in partita sono risultati vincenti. Il merito più grande va ai nostri ragazzi autori di prestazione maiuscola contro un grande avversario quale rimane la Virtus Bologna di coach Djordjevic.””.

Fonte: ufficio stampa Happy Casa Brindisi

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.