Marco Mezzapelle sul “Giornale di Brescia”, riporta le dichiarazioni dei principali protagonisti della Germani, ritrovatesi tutti per un ultimo saluto ai tifosi.

Il patron Mauro Ferrari ha fatto gli onori di casa: “C’è grande soddisfazione e felicità a vedere tutta questa gente che si è stretta intorno a questo gruppo di ragazzi fantastici. Mi sarebbe piaciuto fosse così e così è stato, da adesso si inizia a lavorare per la prossima stagione. Il mio ringraziamento va a tutta queste persone, loro ci hanno permesso di realizzare qualcosa di unico. In una stagione ricca di record, questo è il record di tutti i record”.

Così invece il GM De Benedetto: “Credo che la gente si sia divertita, la scorsa estate questo era uno dei nostri obiettivi. Il mio futuro? Se Mauro Ferrari non mi manda via, io rimango volentieri. Brescia mi ha dato la libertà di lavorare con idee e proseguirle”.

Della Valle, invece, sottolinea il lavoro di coach Magro: “Bisogna essere sinceri, il primo che ha avuto questa idea è stato Ale, soprattutto quando le cose andavano male, lui ha voluto crederci. Siamo stati bravi a mettere ognuno qualcosa per migliorare”.

Anche coach Magro ha rilasciato alcune dichiarazioni: “L’obiettivo era quello di tirare fuori il meglio di ognuno di noi, a prescindere da come sia andata ai playoff, è stato un viaggio bellissimo che rimarrà. Avremmo voglia di ricominciare già domani, per inseguire il nostro sogno con tutta questa gente, sentire la vicinanza e il calore di questo pubblico è qualcosa di speciale, vogliamo ripartire con loro verso traguardi ambiziosi”.

Sito Ufficiale Lega Basket