Eurocup, Reyer vincente a Podgorica: le parole di De Raffaele

L’Umana Reyer Venezia espugna il parquet del Buducnost per 72-82 nel tredicesimo turno di 7Days Eurocup grazie ad una prova molto solida che ha visto i veneti condurre fin dalla palla a due nel punteggio e con uno scarto minimo di almeno 8 lunghezze nell’arco di tutti i 40 minuti.

Il commento alla gara di coach De Raffaele (a cura dell’Ufficio Stampa della società): “Abbiamo giocato una partita di grande spessore contro una della squadre più forti dell’Eurocup. Abbiamo mostrato un’ottima fase difensiva per tutta la partita resistendo al rientro di Buducnost. Il controllo dei rimbalzi e la difesa sono stati elementi chiave della vittoria. C’è stata disponibilità e attenzione al piano gara da parte di tutti, è stato molto importante alternare le difese. Sono molto contento per i miei giocatori, soprattutto perché arrivavamo da una settimana di allenamenti molto competitivi ritrovando diversi giocatori e riuscendo anche a inserire Morgan per qualche minuto. Ora dobbiamo continuare a sacrificarci e giocare insieme come abbiamo fatto stasera. È una vittoria che deve darci fiducia ed energia per continuare questa crescita con sacrificio ed umiltà”.

Commenta
(Visited 39 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.