Cestistica San Severo, ritorna Riccardo Bottioni

Operazioni in entrata per la Cestistica San Severo che sta passando un periodo decisamente negativo in queste prime battute di Serie A2 Girone Verde.

E’ fatta per il ritorno in giallonero di Riccardo Bottioni, playmaker piacentino proveniente da Rieti che ha già militato a San Severo nella stagione 2017/2018. Regista vecchio stampo, abile anche nell’uno contro uno, Bottioni rappresenta l’identikit del giocatore utile per variare il gioco di coach Lino Lardo.

Proprio il coach ha commentato il nuovo innesto: “Ringrazio la società per lo sforzo economico compiuto, Bottioni è il tipo di giocatore che ci serviva per allungare le rotazioni e cambiare il nostro gioco. Ha il vantaggio di conoscere già la piazza e potrebbe essere già a disposizione per il match delicato contro la Stella Azzurra Roma.”

Commenta
(Visited 59 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.