Coach Djordjevic: "Ci stiamo ritrovando, siamo ancora in preparazione"

Prima vittoria stagionale e prime impressioni di coach Djordjevic. Dopo sei mesi di inattività agonistica, il bilancio dell’allenatore della Virtus Bologna è lucido e positivo, nonostante le imperfezioni che hanno portato ad un iniziale inseguimento nei confronti di Cremona.

Ecco le parole di Sasha Djordjevic dalla sala conferenze del Pala Radi.

“Per tutti è stata una sensazione nuova, tornare a giocare dopo sei mesi senza partite. Stiamo cercando di ritrovarci noi come loro. Ieri abbiamo fatto due allenamenti, siamo in piena preparazione, tanti dettagli e tanti imperfezioni in una gara dove non siamo entrati con il giusto atteggiamento fisico.”

“Cremona ci ha messo in difficoltà, poi ci siamo aggiustati in difesa abbiamo cercato di allungare pur dividendo i minuti, come faremo nelle prossime gare. Vogliamo alzare la nostra intesa sul campo, cercando umiltà e unità e col tempo lavorando in allenamento per entrare in forma.”

“E’ presto per parlare dei singoli, abbiamo diversi giocatori nuovi e cose nuove da proporre. Soprattutto quelli che hanno fatto la quarantena sono indietro di preparazione e si è visto; abbiamo tanto da lavorare.”

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.