College Basket, ufficiale il ritorno di Marco Rupil

“La Cipir College Basketball è lieta di annunciare che Marco Rupil, giocatore cresciuto nel settore giovanile collegiale, torna a vestire la maglia biancoblu dopo le esperienze in Serie B e A2 con Stella Azzurra Roma, Roseto Sharks e Orzinuovi, ultima squadra in cui il tiratore classe 2001 ha militato. “Volevamo aggiungere qualcosa alla squadra, ma nel farlo non volevamo stravolgere il nostro progetto e le nostre idee – ha commentato il Direttore Generale Federico Ferrari -, per questo motivo abbiamo colto l’opportunità di riportare a Borgomanero un nostro giovane ragazzo che può crescere ancora. Ci prepariamo ad un rush finale difficile, ma in cui vogliamo lottare su ogni pallone per conquistare la salvezza. Sappiamo che Marco potrà darci una mano per raggiungere questo obiettivo e per prepararsi alla prossima stagione con lo scopo di tornare in Serie A. Ringraziamo anche Orzinuovi Basket per la riuscita dell’operazione”. 

Queste le prime parole di Rupil: “Sono felice di tornare al College. Voglio continuare ad allenarmi e migliorare, aiutando la società che mi ha cresciuto a raggiungere l’obiettivo. Per me essere qui è uno stimolo in più, non vedo l’ora di iniziare”.”.

Fonte: ufficio stampa Cipir College Basketball

Commenta
(Visited 72 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.