Comunicato UFFICIALE: Giulia Vanin è una nuova giocatrice del Jolly Acli Basket Livorno

Lo ha annunciato tramite un comunicato su Facebook il Jolly Acli Basket Livorno: è ufficiale, Giulia Vanin è una nuova giocatrice della squadra toscana. Giulia viene da una stagione all’Athena Roma, è stata svincolata per la rinuncia al campionato della squadra capitolina.

Questo il comunicato Facebook di Livorno: Giulia Vanin, pivot, 186cm, classe 1995, (scuola Reyer Venezia), è una nuova giocatrice del Jolly Acli Basket Livorno. Un gran bel colpo per la società guidata da Paola Parisi.

Queste invece le prime parole per la nuova squadra: “Ho scelto Livorno, perché ho bisogno di un ambiente sereno dove pensare soltanto ad allenarmi tanto e sopratutto bene. Ho già sentito la presidente e il coach,mi sono sembrate persone molto disponibili e gentili. E quindi non vedo l’ora di ricominciare a mille e dimostrare che possiamo fare bene”.

Commenta
(Visited 152 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.