Corato, ufficiale la conferma di Daniele Tomasello

“Ulteriore conferma in casa Adriatica Industriale: Daniele Tomasello vestirà neroverde per la stagione 2022/23! Centro, classe ‘93 originario di Roma, è stato un autentico fattore per la stagione appena terminata: 113 punti realizzati in 28 incontri, rimbalzi e intenso lavoro in entrambe le fasi di gioco.

Giocatore dotato di grande fisicità, tecnica e tattica , sarà valore aggiunto per la formazione guidata dal duo Verile-Carnicella per la stagione che verrà. Il suo curriculum parla chiaro: tanta esperienza sui campi di B con le casacche di Campli, Teramo, Giulianova, Bisceglie, Pozzuoli e Catanzaro. Può annoverare anche esperienza con la Pool Eurobasket Roma e Brescia in Serie A2.

Ecco le sue parole: “Sono super felice di continuare questo percorso con la famiglia dell’Adriatica Industriale. Sono stato accolto la scorsa stagione con professionalità e sono stato supportato per tutta la stagione. Sono contentissimo di poter continuare a giocare con compagni di squadra con cui ho raggiunto la storica vittoria del campionato tra le mura del PalaLosito e con gli allenatori, con cui ho instaurato un bellissimo rapporto sia dentro che fuori dal campo. Sono pronto a dare il massimo, conosco molto bene i parquet di Serie B e spero che la mia esperienza possa essere d’aiuto. Sono motivato e pieno di stimoli: Corato è una piazza che merita tanto cestisticamente, con una tifoseria da urlo. Non vedo l’ora di iniziare!””.

Fonte: ufficio stampa Basket Corato

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.