Dolomiti Energia Trentino, Brienza: "Treviso non è solo Logan, servirà intensità"

Vigilia di Serie A in casa Dolomiti Energia Trentino che sfiderà Treviso in una sorta di scontro utile per un possibile piazzamento ai playoff.

Coach Nicola Brienza ha presentato le insidie di questa partita casalinga: “Il nostro girone di ritorno si apre con la sfida contro Treviso, una squadra che ha espresso un ottimo gioco quest’anno e che ha chiuso la prima metà della regular season con il quinto miglior attacco del torneo. Il realizzatore principale è Logan, che sta giocando una grandissima stagione da tutti i punti di vista, ma Treviso non è solo la sua guardia tiratrice, è un gruppo con tanti giocatori di esperienza e con un blocco stranieri molto affidabile. Verranno a Trento per giocare la loro partita con orgoglio e carattere, e noi dovremo fare altrettanto: in casa nostra vogliamo vincere e mettere sul campo una performance di grande intensità e compattezza per interrompere la striscia di sconfitte, per “vendicare” la sconfitta dell’andata al PalaVerde e per prenderci due punti importanti per morale e classifica.”

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.