Domani l'Endiasfalti nuovamente in campo contro Legnaia

E’ vigilia di una partita davvero importante per l’Endiasfalti.  Torneremo al PalaFilarete, dopo la sconfitta contro Castelfiorentino, avversario di turno Legnaia, squadra davvero completa. I fiorentini sono da considerarsi la terza forza del campionato. In casa neroverde si respira tranquillità e fiducia: c’è la giusta determinazione per muovere la classifica.

Non sarà certo impresa facile però perché i fiorentini anche quest’anno hanno confermato la difesa come uno dei loro punti di forza e in casa sembrano avere pochi rivali. Legnaia ha in gran forma Gobbato, Guzzone, Scampone e Del Secco; tutti giocatori da oltre 10 punti di media a gara. La difesa è il punto di forza dei fiorentini, speriamo, anche grazie all’aiuto del rientrante Tommei, di poter contare anche sul tiro da tre punti.

Appuntamento, giovedì ore 21 e 15

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.