Draft WNBA, Lorela Cubaj scelta al numero 18: giocherà a New York

“Dopo aver completato il proprio percorso universitario con Georgia Tech, College statunitense nel quale è arrivata nel 2017, Lorela Cubaj è stata scelta questa notte al Draft WNBA. Col numero 18, sono state le Seattle Storm a selezionarla per poi girarne immediatamente i diritti alle New York Liberty.

La prima chiamata del Draft 2022 è stata Rhyne Howard (Atlanta Dream), poi NaLyssa Smith (Indiana Fever) e Ole Miss Shakira Austin (Washington Mystics).

Cubaj vanta 19 presenze e 63 punti con la Nazionale Senior, a 23 anni ha già disputato due edizioni dell’EuroBasket Women. A livello Giovanile ha vinto l’Argento al Mondiale Under 17 nel 2016 e il Bronzo all’Europeo Under 16 nel 2015, partecipando in tutto a ben nove competizioni FIBA, dai 14 ai 19 anni”.

Fonte: ufficio stampa FIP

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.