Eurobasket Roma, vittoria a Latina e accesso ai playoff. Pilot: "Traguardo storico"

Successo contro la Benacquista Latina che vale l’accesso ai playoff per l’Atlante Eurobasket Roma

Non ci si aspettava una gara semplice e tale non è stata: a Latina però l’Atlante Eurobasket Roma coglie il successo e, soprattutto, la prima qualificazione ai playoff nella storia della società.

[…]

Al termine del match, l’analisi di coach Pilot“Il mio primo pensiero va a Roberto Gallinat, infortunato a fine gara: spero che per il ragazzo non si tratti di uno stop lungo. Tornando al match, abbiamo ancora una volta mostrato di colmare il gap che ci era imputato di inesperienza con un grande cuore: la qualificazione ai playoff che arriva dopo questo successo è un traguardo storico per la società e che l’intero gruppo ha meritato pienamente“.

Il finale:

Benacquista Assicurazioni Latina – Atlante Eurobasket Roma 69-78

Benacquista Assicurazioni Latina: Passera, Trotter 10, Lewis 11, Raucci 9, Fall 17, Baldasso 12, Benetti n.e., Hajrovic, Donati n.e., Bagni n.e., Piccone 4, Mouaha 6
All. Gramenzi
Ass. All. Di Manno, Di Francesco

Atlante Eurobasket Roma: Olasewere 17, Gallinat 19, Cepic 2, Fanti 6, Viglianisi 5, Cicchetti 9, Magro 8, Staffieri, Antonaci n.e., Romeo 12
All. Pilot
Ass. All. Crosariol, Zanchi”.

Fonte: Ufficio stampa Eurobasket Roma

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.