“Appuntamento infrasettimanale per la Ristopro Janus Basket Fabriano che mercoledì 16 con inizio alle 20:30 affronterà l’Unieuro Pallacanestro Forlì. […]

Botta e Risposta “tecnica” con Tommaso BRUNO.

Perdere negli ultimi secondi contro la prima in classifica lascia più scorie negative o la consapevolezza di poter competere contro tutti? «Nell’immediatezza ha lasciato tanta rabbia. Ripresi gli allenamenti e facendo un’analisi lucida della gara la rabbia è diventata consapevolezza: ora però va trasformata in riscatto.»

 

Che giocatore toglieresti a Forlì? «Sicuramente Giachetti. Nei minuti che è in campo ha una qualità d’esecuzione ancora talmente alta che dimostra il suo passato da giocatore di livello massimo ed è ancora in grado di alzare clamorosamente la qualità offensiva dei suoi, di rendere tutti più pericolosi e di gestire la squadra nel migliore dei modi nei momenti decisivi.»

 

È sbagliato affermare “ora o mai più”? «È chiaro che più passano le settimane e più questa cosa viene detta ma fino a quando non lo dice la matematica noi affronteremo tutte le partite una alla volta per poterle vincere e se arriverà quel momento lo affronteremo sempre allo stesso modo.»”.

Fonte: Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano