Fabriano, Bruno: "Per la salvezza ora o mai più"

“Appuntamento infrasettimanale per la Ristopro Janus Basket Fabriano che mercoledì 16 con inizio alle 20:30 affronterà l’Unieuro Pallacanestro Forlì. […]

Botta e Risposta “tecnica” con Tommaso BRUNO.

Perdere negli ultimi secondi contro la prima in classifica lascia più scorie negative o la consapevolezza di poter competere contro tutti? «Nell’immediatezza ha lasciato tanta rabbia. Ripresi gli allenamenti e facendo un’analisi lucida della gara la rabbia è diventata consapevolezza: ora però va trasformata in riscatto.»

 

Che giocatore toglieresti a Forlì? «Sicuramente Giachetti. Nei minuti che è in campo ha una qualità d’esecuzione ancora talmente alta che dimostra il suo passato da giocatore di livello massimo ed è ancora in grado di alzare clamorosamente la qualità offensiva dei suoi, di rendere tutti più pericolosi e di gestire la squadra nel migliore dei modi nei momenti decisivi.»

 

È sbagliato affermare “ora o mai più”? «È chiaro che più passano le settimane e più questa cosa viene detta ma fino a quando non lo dice la matematica noi affronteremo tutte le partite una alla volta per poterle vincere e se arriverà quel momento lo affronteremo sempre allo stesso modo.»”.

Fonte: Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

Commenta
(Visited 43 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.