Janus Basket Fabriano, Francesco Paolin confermato anche per la stagione 2020/21

La Janus Basket Fabriano è lieta di comunicare che Francesco Paolin farà parte del roster biancoblu anche nella stagione 2020/21.

La riconferma della combo-guard classe 1995 arricchisce ancor di più il pacchetto esterni della compagine fabrianese: il talento di Paolin è noto a tutti, le sue giocate hanno risolto spesso situazioni difficili per la Ristopro.

Ball Handling ubriacante, mano delicatissima da qualsiasi posizione e un estro fuori dal comune fanno di lui un incubo per le difese avversarie, qualità che lo hanno aiutato a collezionare 8.8 punti3.8 rimbalzi e 1.54 assist in 23 minuti di utilizzo la scorsa annata.

L’intera società coglie l’occasione per augurare a Francesco il meglio per un’altra stagione in biancoblu, con la speranza di raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati insieme.

Comunicato a cura di Giacomo Marini, Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano.

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.