Kleb Basket Ferrara, le condizioni di Filoni e Vildera

Kleb Basket Ferrara comunica che Niccolò Filoni in giornata è stato operato dal dottor Lorenzo Filippone al menisco del ginocchio destro. L’intervento è perfettamente riuscito e il recupero avverrà nei tempi prestabiliti di 30 giorni. È stato utilizzato, in associazione alla pulizia del menisco lesionato, concentrato di sangue, per favorire la velocità di guarigione tessutale. Una terapia biologica estremamente efficace, in casi selezionati, ma soprattutto negli atleti.

Giovanni Vildera questa mattina è stato sottoposto a un’ecografia che ha evidenziato la fascite plantare al piede destro. Il giocatore è monitorato costantemente dallo staff medico, che sta lavorando con l’obiettivo di recuperarlo per la trasferta a Forlì di venerdì.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Kleb Basket Ferrara.

Commenta
(Visited 66 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.