Fortitudo Bologna, oltre un mese di stop per Ethan Happ

Reduce dalla bella vittoria sulla Reyer Venezia, in casa Fortitudo Bologna è il momento di un recap riguardante la situazione dell’infermeria. E notizie non buone si alternano ad altre migliori. Partiamo da queste ultime, con coach Luca Dalmonte che recupera Marco Cusin, out da inizio mese per uno stiramento di secondo grado agli adduttori della coscia sinistra, mentre Wesley Sounders, fermo da una settimana per un versamento reattivo all’altezza del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, dovrebbe esserci nella trasferta di sabato, 2 gennaio 2021, a Cantù.

Queste invece le notizie negative per la compagine felsinea. Per quanto riguarda Ethan Happ, il 24enne statunitense dovrebbe star fuori fino alle Final Eight di Coppa Italia (11-14 febbraio), a causa di un infortunio alla mano sinistra. Due o tre settimane ai box, invece, per Pietro Aradori, alle prese con un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra.

Commenta
(Visited 211 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.