Gigi Datome: "Obradovic il nostro Jordan" ecco perchè! Poi le voci sul suo arrivo a Milano...

Le parole di Gigi Datome fanno il giro del mondo. In un’intervista rilasciata a Il Giornale e ripresa addirittura da Mundo Deportivo, il campione italiano ha rivelato il rapporto del suo allenatore con la squadra. Coach del Fenerbache, Zeljko Obradovic, “è una persona speciale, sempre onesto con noi giocatori. É lui il nostro Michael Jordan, accettiamo cose da parte sua che non accetteremmo da nessuno” ha spiegato Datome.

Poi la risposta alle voci che lo vedono protagonista di un trasferimento a Milano: “Prima finiamo questa stagione e poi vediamo, con il Fenerbache ho ancora un anno di contratto”.

Commenta
(Visited 119 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.