Green Basket Palermo, ceduto il play Guerra a Torrenova

Il Green Basket Palermo comunica di aver ceduto il giocatore Filippo Guerra alla Cestistica Torrenovese. Il play si unirà alla formazione messinese già dal suo rientro, insieme alla squadra, dalla trasferta di Piadena e proseguirà gli allenamenti con i gialloblù agli ordini di coach Bartocci, impegnata nel finale di stagione a caccia della salvezza diretta.

Il presidente del Green Fabrizio Mantia spiega così la cessione dell’atleta classe ’97: “Gli ottimi rapporti con i dirigenti di Torrenova ci hanno spinto ad assecondare la loro richiesta; faremo il tifo per loro, certi che Filippo Guerra saprà dare un apporto importante alla loro causa. Faccio personalmente un grande in bocca al lupo al presidente e tutte le componenti di Torrenova per il proseguo della stagione”.

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.