James White annuncia: "Farò l'allenatore l'anno prossimo"

James White non si nasconde e sopratuttto non nasconde i propri progetti futuri. Come riportato dal giornale croato Crosarka a seguito di un’intervista con il campione della Virtus Roma, White sogna di fare l’allenatore. Quando? A fine carriera, molto probabilmente tra un anno.

White rivela di seguire da diverso tempo corsi estivi e di prepararsi soprattutto per la NBA. James identifica la sua mission come il suo “next step”. “La situazione è imprevedibile al momento, ma un’altra stagione e la mia carriera da giocatore sarà finita” conclude l’ala virtussina.

Commenta
(Visited 53 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.