La Iannas Virtus Cagliari abbraccia Klaudia Niedźwiedzka

Ora è ufficiale. La S.S. Virtus Cagliari comunica il tesseramento della giocatrice polacca Klaudia Niedźwiedzka, atleta che andrà a rinforzare la prima squadra in procinto di disputare, contro la Mercede Alghero, la finale regionale per la conquista della serie B femminile.

Nata alla vigilia di Natale del 1998 a Walbrzych, cittadina polacca della Bassa Slesia a circa 430 km da Varsavia, Klaudia è un’ala forte che fino a pochi giorni fa ha indossato la maglia dell’ AZS – UMCS Lublin. Prima ha giocato con la Wisła Can-Pack Kraków e altre formazioni. Ha vestito la maglia della Nazionale polacca dall’Under 16 all’Under 20 partecipando ai campionati Europei di categoria.

Per lei si tratta della prima esperienza con il campionato italiano e già sabato sera al Pala Restivo, in occasione di garauno di finale contro la Mercede Alghero (palla a due alle 19), potrà essere a disposizione del tecnico Fabrizio Staico.

Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.