La Miwa Energia Benevento ospita l'Arpaia Lamezia

Stasera alle 20:30 al Palazzetto Mario Parente va in scena la penultima giornata di campionato, relativamente alla fase 2 di questa stagione, tra Miwa Energia Cestistica Benevento e Arpaia Lamezia.

Coach Annecchiarico è costretto a lasciare a casa uno dei suoi uomini migliori, la guardia Stefano Orefice, per una botta ricevuta al pollice della mano destra nella scorsa partita a Salerno. Il ragazzo non ha subito gravi conseguenze ma il gonfiore è ancora notevole e la mobilità molto limitata motivo per cui è stato deciso di non forzare ed attendere di valutare le sue condizioni per la trasferta di Agropoli.

Precarie anche le condizioni di Errico che soffre ancora qualche problema alla schiena ma che non dovrebbe influenzare la sua presenza in campo di oggi.

Lamezia arriva con un roster di grande qualità, un mix di esperienza e talento che potrebbe regalare alla società calabrese il secondo posto in campionato. Best scorer la guardia Luzza ed il play 35enne Monier ma da segnalare anche l’addirittura 43enne centro africano Fall.

Una partita che nulla conta per la classifica dei beneventani che però ci tengono a continuare a sorprendere ma soprattutto a riscattarsi dalla sconfitta di Salerno. I ragazzi di Coach Barilla, invece, si giocano decisamente il secondo posto a garanzia di un match che sarà sicuramente divertente.

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.