Pallacanestro Forlì, Dell'Agnello: "Dovremo essere costanti per tutta la partita se vogliamo battere l'Eurobasket"

La serie si sposta a Roma in vista di Gara 3 e Gara 4 tra Pallacanestro Forlì e Eurobasket Roma, e questa mattina Sandro Dell’Agnello ha presentato la sfida di domani (ore 18:00, diretta su LNP Pass): “Veniamo da una partita nella quale abbiamo fatto ciò che andava fatto, con concentrazione e durezza abbinate con il giusto timing di gioco. Penso che la cosa fondamentale nelle prossime sfide, sarà quella di essere continui sui quaranta minuti senza pause che possono essere deleterie. Non si è mai esenti da errori, l’obiettivo è ridurne il margine”.

Sull’Eurobasket, dopo due partite di regular season e due di playoff, il coach sottolinea che … “banalmente, una delle chiavi sarà quella di evitare che possano fare canestri facili, difendendoci con energia da incanalare nei corretti corridoi tecnici. Potrà esserci qualcosa di nuovo dal punto di vista tattico, da entrambe le parti, ma riguardando le prime due partite devo dire che noi siamo stati abbastanza bravi offensivamente a trovare canestro con continuità, anche sulla base dei loro adattamenti”.

ARBITRI: Foti Daniele Alfio, Martellosio Mattia, Costa Alessandro

VARIE: Sul sito e sui social della Pallacanestro 2.015, è disponibile il numero del nuovo #matchprogram biancorosso, realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si può trovare la presentazione di “Gara-3” e “Gara-4”, il punto ed il programma dei playoff, e poi altre foto e molto altro ancora. Si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

MEDIA: La gara sarà trasmessa in diretta LNP Pass a questo link https://bit.ly/3wwQesL

Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società (al numero +39 380 784 2284).

TABELLONE ARGENTO:

Eurobasket – Unieuro (1-1)
Mantova – Torino (0-2)
Ravenna – Tortona (1-1)
Urania – Verona (0-2)

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.