La Virtus Siena a Borgomanero per il ritorno dello spareggio

La Virtus si prepara al ritorno dello spareggio interregionale di serie C Gold. Domenica alle 18 i rossoblu scenderanno in campo al PalaCadorna di Borgomanero (NO) contro il College Basket Borgomanero. Dopo la sconfitta dell’andata (75-93 al PalaPerucatti) i rossoblu sono ora chiamati a un’impresa: per passare il turno e accedere alla finalissima per la promozione in serie B l’Acea dovrà infatti vincere con almeno 19 punti di scarto sul parquet degli avversari.

 

«All’andata abbiamo avuto un brutto impatto nel primo tempo, loro sono stati perfetti nei primi due quarti e non abbiamo reagito come avremmo dovuto – dichiara coach Andrea Spinello – Nel secondo tempo abbiamo avuto un atteggiamento diverso, con più aggressività, provando a mettere i bastoni tra le ruote al loro attacco, e siamo riusciti a recuperare un po’ lo svantaggio».

 

«Dovremo ripartire dagli ultimi due quarti, interpretando così la partita sin dalla palla a due – prosegue Spinello – Loro giocano in casa, ma questo a noi non deve interessare: dobbiamo dare il tutto per tutto per 40 minuti. I ragazzi sono sempre scesi in campo dando il massimo e cercando di fare la miglior partita, e lo faremo anche a Borgomanero».

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.